Perché lavorare con SocialScan come organizzatore/ospite?

Accogliere i vostri ospiti in modo tranquillo, veloce, sicuro, discreto ed efficiente

La vostra sfida

Sempre più autorità nazionali e regionali chiedono che sempre più tipi di imprese ed enti garantiscano la corretta registrazione dei visitatori.

Nelle conversazioni con le aziende che (devono) raccogliere i dati dei loro clienti, abbiamo sentito due preoccupazioni principali:

  1. Gli ospiti non vogliono registrarsi o lasciano dati falsi perché non vogliono che gli altri sappiano chi sono o con chi sono stati insieme.
  2. Registrare correttamente i dati e gestire le liste è costoso, ma è anche importante, perché l’impatto a livello sanitario, finanziario e di reputazione può essere grave se la corretta registrazione viene trascurata.

La soluzione

SocialScan risolve questi problemi, utilizzando gli strumenti del mondo dei vostri clienti: applicazioni che possono essere scaricate dai negozi Apple o Google.

Il processo e la soluzione sono semplici: scaricate l’app SocialScan e inserite informazioni minime sulla vostra localizzazione/azienda. Sei pronto!

Scansionate il codice QR che i visitatori mostrano sul loro smartphone e aggiungete informazioni se necessario. Fatto! Questi elementi informativi aggiuntivi possono essere (ad esempio): numero di tavolo e cameriere in un ristorante, nome dell’evento e stanza in un hotel, nome dei visitatori e dei visitatori in una casa di riposo, partecipanti a corsi di formazione o prove di gruppo, in un’azienda o in un comune che si desidera catturare i leader delle riunioni e le sale riunioni. L’applicazione è progettata in modo flessibile per l’utilizzo in tutti i settori possibili.

Dopo la scansione del codice QR SocialPass all’ingresso, i dati vengono trasferiti in un database protetto. Non ci sono più dati in giro. Se un’autorità sanitaria autorizzata vuole sapere chi era con un ospite infetto in un determinato momento, si genera e si invia un elenco in PDF. Il personale autorizzato delle autorità sanitarie che utilizza SocialPass può accedere direttamente alla banca dati. In qualità di organizzatore o di ospite, non avreste più nulla a che fare con il tracciamento.

Che valore ha per voi?

Con l’utilizzo di SocialScan

  • diventare più efficienti, i vostri dipendenti possono dedicarsi più rapidamente al servizio degli ospiti o avete bisogno di ancora meno dipendenti all’ingresso della vostra sede
  • aumentate la soddisfazione dei clienti: gli ospiti possono godersi tranquillamente il tempo nel vostro ristorante o nel vostro locale, senza perdere tempo in code o con l’amministrazione. Non devono temere che qualcuno sappia dove siete stati e con chi
  • ridurre l’interazione e quindi il rischio di infezione tra gli ospiti e il vostro personale o associato alla compilazione di un modulo utilizzato anche da altri
  • Sbarazzatevi dello sforzo di tenere le liste e avrete a disposizione le informazioni richieste con breve preavviso, eventualmente richieste dalle autorità sanitarie durante l’ora di punta o quando non sono presenti coloro che gestiscono il processo.
  • Contribuite a ridurre la diffusione di Covid-19, a vantaggio di tutti noi.

Scarica l’applicazione e registrati. Ci vogliono solo pochi minuti. I primi 3 giorni di utilizzo sono gratuiti, dopo di che il costo è di CHF 20.- al mese per ogni stabilimento, evento. Il numero di utenti per stabilimento, evento è illimitato.