La vostra sfida
Sempre più autorità nazionali e regionali chiedono che sempre più tipi di imprese ed enti garantiscano la corretta registrazione dei visitatori.
Nelle conversazioni con le aziende che (devono) raccogliere i dati dei loro clienti, abbiamo sentito due preoccupazioni principali:
La soluzione
SocialScan risolve questi problemi, utilizzando gli strumenti del mondo dei vostri clienti: applicazioni che possono essere scaricate dai negozi Apple o Google.
Il processo e la soluzione sono semplici: scaricate l’app SocialScan e inserite informazioni minime sulla vostra localizzazione/azienda. Sei pronto!
Scansionate il codice QR che i visitatori mostrano sul loro smartphone e aggiungete informazioni se necessario. Fatto! Questi elementi informativi aggiuntivi possono essere (ad esempio): numero di tavolo e cameriere in un ristorante, nome dell’evento e stanza in un hotel, nome dei visitatori e dei visitatori in una casa di riposo, partecipanti a corsi di formazione o prove di gruppo, in un’azienda o in un comune che si desidera catturare i leader delle riunioni e le sale riunioni. L’applicazione è progettata in modo flessibile per l’utilizzo in tutti i settori possibili.
Dopo la scansione del codice QR SocialPass all’ingresso, i dati vengono trasferiti in un database protetto. Non ci sono più dati in giro. Se un’autorità sanitaria autorizzata vuole sapere chi era con un ospite infetto in un determinato momento, si genera e si invia un elenco in PDF. Il personale autorizzato delle autorità sanitarie che utilizza SocialPass può accedere direttamente alla banca dati. In qualità di organizzatore o di ospite, non avreste più nulla a che fare con il tracciamento.
Che valore ha per voi?
Con l’utilizzo di SocialScan
Scarica l’applicazione e registrati. Ci vogliono solo pochi minuti. I primi 3 giorni di utilizzo sono gratuiti, dopo di che il costo è di CHF 20.- al mese per ogni stabilimento, evento. Il numero di utenti per stabilimento, evento è illimitato.